Copyright

Tutti i testi di questo blog, salvo dove diversamente indicato, sono rilasciati sotto licenza Creative CommonsAttribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.
Per TUTTE le immagini e il restante materiale non si applica la licenza, sono proprietà dei rispettivi autori, riportati per ogni opera e seguono le regole di copyright degli stessi.

Dove si applica Creative Common, tu sei libero di:
  • riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera;
  • modificare quest’opera.
Alle seguenti condizioni:
  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
  • Condividi allo stesso modo. Se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

l testo integrale della licenza, che ha valore legale, è consultabile a questo indirizzo.

Ricorda di apporre sempre il logo Creative Commons:

Licenza Creative Commons

Per cui chiunque voglia utilizzare materiale tratto da questo blog è libero di farlo, l’importante è citarne chiaramente la fonte e informarmi all'indirizzo di posta elettronica sandro.rafanelli@gmail.com.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.